Home Organi Ho 21 anni e circa 1 mese fa ho notato la presenza di un lieve ingrossamento del testicolo sinistro. Devo fare dei controlli?

Ho 21 anni e circa 1 mese fa ho notato la presenza di un lieve ingrossamento del testicolo sinistro. Devo fare dei controlli?

0

Certamente. Bisogna infatti escludere la presenza di un tumore del testicolo. È necessario infatti effettuare un prelievo del sangue per dosare alcuni markers tumorali ed effettuare inoltre un Ecografia Scrotale. In ogni caso, sarebbe opportuno recarsi dall’Urologo.